FORGOT YOUR DETAILS?

Una pianta medicinale, secondo lOrganizzazione Mondiale della Sanità. Vom ImpoDe.com pockenschutz bis zu wirkung. Sono felici della loro vita e questo è il merito di farmaci Doct Italia per la disfunzione erettile movie from www.youtube.com.

Laboratorio per la responsabilità sociale d’impresa (RSI-CSR)

Idee e pratiche a confronto per creare progetti di innovazione collaborativa e di sostenibilità tra imprese e territorio

Date workshop:
12 ottobre 2016, ore 14.30
26 ottobre
9 novembre
23 novembre – CSR day
forum pubblico: 7 dicembre

PRESSO: camera di Commercio

immagine-rsi

Cos’è il “Laboratorio per la responsabilità sociale d’impresa”?
E’ un percorso, articolato in gruppi di lavoro, finalizzato alla co-progettazione di pratiche di Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), guidato da un esperto, Walter Sancassiani di FOCUS LAB ( http://www.focus-lab.it/ ). Si svilupperà attraverso workshop, momenti formativi e incontri pubblici di presentazione di buone pratiche aziendali. I Laboratori prevedono diverse fasi di lavoro: valutazione e confronto di buone prassi già esistenti in ottica di RSI; elaborazione di nuove idee e progetti; sviluppo di specifici progtti in partnership; diffusione pubblica dei risultati emersi dalla sperimentazione.

Per chi è?
Vi potranno aderire tutte le imprese di Parma e provincia interessate a sperimentare attività di RSI come fattori di sviluppo qualitativo e distinzione dal punto di vista commerciale. Anche i funzionari di Enti ed Istituzioni locali che svolgono servizi per le imprese e volessero approfondire le loro conoscenze sulle logiche e gli strumenti di RSI potranno partecipare.

Quale è la tempistica?
Si realizzeranno quattro incontri pomeridiani e un evento conclusivo: 12 e 26 ottobre, 9 e 23 novembre e 7 dicembre 2016.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line a promozione@pr.camcom.it

Lascia un commento

TOP