FORGOT YOUR DETAILS?

Una pianta medicinale, secondo lOrganizzazione Mondiale della Sanità. Vom ImpoDe.com pockenschutz bis zu wirkung. Sono felici della loro vita e questo è il merito di farmaci Doct Italia per la disfunzione erettile movie from www.youtube.com.

Luisa Sassi

Luisa SassiLuisa Sassi nasce il 6 gennaio del 1954 e si laurea in giurisprudenza presso l’Università di Parma nel 1978. Subito dopo la laurea opera come assistente volontario di procedura civile presso l’Università di Parma. Successivamente inizia ad occuparsi di collocamento presso l’Ufficio Provinciale del Lavoro, dove giunge a gestire la struttura che comprende sia il collocamento ordinario che il collocamento disabili. Presso l’Ispettorato del Lavoro si fa carico della parte giuridica e delle controversie derivanti dalle ispezioni e una volta che si realizza il passaggio di competenze del collocamento alle Province, viene incaricata di organizzare il Servizio Inserimento Lavorativo Disabili (SILD), che guida dall’inizio della sua operatività (1999) fino alla prematura scomparsa avvenuta nel dicembre del 2008.

Sempre attenta ai rapporti umani, sia all’interno che all’esterno dell’Ufficio, ha dato vita al SILD in base alle innovative disposizioni pervenute dalla legge 68/1999, arrivando a strutturare un Ufficio nel quale hanno convissuto e ancora oggi convivono pubblico e privato.

TOP